Netflix: rinnovata per la terza stagione la serie animata F Is For Family

di

F Is For Family è una serie animata distribuita da Netflix a partire dal 2015, ideata e scritta dallo stand up comedian Bill Burr e da Michael Price. Stando a quanto riportato da Deadline lo show è stato rinnovato per una terza stagione.

La serie è ambientata negli Stati Uniti degli anni '70 in un quartiere della classe media dove vive la famiglia Murphy, composta da Frank, un padre di famiglia tradizionalista, la moglie Sue e i loro tre figli: Kevin, Maureen e Bill. La storia è basata in parte sulle reali esperienze di vita del creatore Burr, cresciuto nel Massachusetts durante gli anni ’70 e narra le vicissitudini della famiglia e tutti i loro vari problemi a casa, a scuola, sul lavoro e con i vicini di casa, il tutto in chiave satirica e caricaturale.

Il co-creatore dello show, Burr ha deciso di condividere con i suoi followers e i fan dello show le buone notizie riguardanti il rinnovo della serie pubblicando un post sul suo account personale di Twitter.

La seconda stagione di F Is For Family ha esordito online lo scorso maggio ed è generalmente migliorata andando a incrementare la sua formula di base con battute sempre più intelligenti e più sporche.

In linea di massima, Netflix è riuscita a fornire in maniera costante un'ampia gamma di contenuti originali al pari di un grande studio cinematografico e con buona probabilità F Is For Family riuscirà a generare una folla di spettatori ancora più grande con l’uscita della terza stagione.