Netflix si mette al lavoro sul revival di Gilmore Girls

di

Stando alle ultime indiscrezioni, la serie comedy drama Gilmore Girls sarebbe sempre più vicina a vedere il proprio revival e, ad occuparsi del progetto, sarà il servizio di streaming Netflix.

Dopo le molte voci che si sono diffuse a questo proposito, soprattutto nel corso di quest'estate in occasione della reunion del cast originale, sembra che il ritorno di Gilmore Girls sia solo questione di tempo. A quanto pare, infatti, Netflix avrebbe recentemente chiuso un accordo con la Warner Bros. Television allo scopo di produrre il revival della serie. Secondo gli addetti ai lavori e come riportano TvLine e Variety, il progetto consisterebbe in una miniserie composta da quattro mini-film della durata di 90 minuti ciascuno.

Ad occuparsi della realizzazione del progetto saranno la creatrice e il produttore esecutivo della serie madre, ovvero Amy Sherman-Palladino e suo marito Daniel Palladino e, secondo varie indiscrezioni, sarebbero in corso le trattative per coinvolgere nel progetto gli attori del cast originale dello show.

Attualmente, però, gli esponenti della Warner Bros. Television e di Netflix non hanno rilasciato alcun commento ufficiale alla notizia.