New Girl: Jake Johnson parla della relazione tra Nick e Jess nella quinta stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

In un'intervista concessa a People, Jake Johnson, il Nick Miller di New Girl, ha parlato del futuro del suo personaggio, soprattutto in funzione di quanto accaduto al termine della quarta stagione dello show, che ora si avvicina alla trasmissione della quinta. Il rapporto con Jess, interpretata da Zooey Deschanel, continua a farsi fitto e intenso, recuperando i tempi passati.

Al termine della quarta stagione, infatti, i due sono riusciti a riavvicinarsi, tornando a parlare del loro rapporto e della loro relazione, fallita, ma che non ha lasciato eccessive scorie nel loft di Los Angeles. Johnson ha dichiarato che per quanto i due personaggi siano fatti per stare insieme sul lungo periodo, New Girl funziona meglio senza una relazione tra i due: non perché non siano compatibili, ma perché dovesse tornare una relazione, questa occuperebbe gran parte della storia e oscurerebbe il resto dei personaggi, in particolar modo Schimdt e Cece che si preparano al loro matrimonio, il grande evento della quinta stagione.

Nel frattempo Johnson ha confermato che le riprese di New Girl sono state posticipate a ottobre a causa della maternità della Deschanel, ben nascosta durante la quarta stagione: l'attrice, infatti, spesso veniva ripresa o con un cuscino sulla pancia oppure con un cartone di pizza in mano, così da nascondere l'evidenza. Nella quinta stagione ci sarà anche spazio per l'incontro tra Schimdt e la famiglia di Cece, in particolar modo con la madre: «Arriva con un volo in America per conoscermi: il mio personaggio è stressato da questo incontro» ha detto Max Greenfield a Entertainment Weekly.