New Girl: la serie viene rinnovata per una sesta stagione

di
Ottime notizie per i fan della serie comedy New Girl. Da poche ore, infatti, il colosso televisivo statunitense FOX ha emesso un ordine ufficiale per la produzione del sesto capitolo della serie scritta e creata da Elizabeth Meriwether.

La serie è uno degli show comedy più seguiti del network e ha ricevuto ampi consensi sia dalla critica che dal pubblico. Con la sua attuale stagione, infatti, New Girl ha registrato dei dati degli ascolti che arrivano a 1.7 punti di rating nella fascia di età che va dai 18 ai 49 anni, corrispondenti ad una media di 3.6 milioni di telespettatori totali per episodio. Non è quindi una sorpresa che la FOX abbia preso la decisione di confermare la serie con una sesta stagione.
Ricordiamo che le prossime puntate di New Girl, ovvero il quindicesimo e il sedicesimo episodio della quinta stagione porteranno i titoli Jeff Day e Helmet e andranno in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce martedì 19 aprile. In Italia, invece, l'undicesimo episodio della medesima stagione, intitolato The Apartment, verrà trasmesso lunedì 18 aprile su Fox Comedy, canale 128 della piattaforma satellitare Sky.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0