Notizie

    New Girl, la terza stagione inedita da oggi su MTV
    notizia 19:03, 12 Febbraio 2015

    New Girl, la terza stagione inedita da oggi su MTV

    A partire da oggi su MTV i telespettatori italiani potranno godersi gli episodi della terza stagione inedita di New Girl, la serie televisiva di genere comedy con protagonista Zooey Deschanel trasmessa sugli schermi a stelle e strisce grazie al network Fox. L'appuntamento è fissato dalle ore 19,25.

    New Girl 3, un ruolo ricorrente per Linda Cardellini
    notizia 22:47, 18 Dicembre 2013

    New Girl 3, un ruolo ricorrente per Linda Cardellini

    E' in arrivo un personaggio ricorrente nella terza stagione di New Girl, la comedy Fox con protagonista la bella Zooey Deschanel. Sembra che Linda Cardellini parteciperà ad una serie di episodi del progetto televisivo in cui interpreterà Abby, la sorella ribelle di Jess, apparizione prevista per le puntate che saranno trasmesse a febbraio. Ma la Cardellini non sarà l'unica new entry dello show, dato che conosceremo anche i suoi genitori, e quindi quelli di Jess, i cui volti saranno di Jamie Lee Curtis e Rob Reiner. La Cardellini è nota al pubblico televisivo per la sua recente partecipazione a Mad Men.

    New Girl 3: Prince sarà presente nella puntata del Super Bowl
    notizia 23:45, 16 Dicembre 2013

    New Girl 3: Prince sarà presente nella puntata del Super Bowl

    Un artista musicale di tutto rispetto apparirà nella terza stagione di New Girl, più precisamente nella puntata che vedrà in scena l'evento sportivo più importante dell'anno, ovvero il Super Bowl. Prince apparirà nella puntata interpretando sé stesso e canterà per la coppia più amata dai fan del progetto televisivo, Jess e Nick. E' la prima volta che il cantante partecipa ad una comedy e, a tal proposito, i produttori pensano che l'episodio dopo il Super Bowl sia il momento giusto per il suo esordio in una serie tv.

    New Girl, terza stagione per la comedy Fox

    2

    notizia 17:21, 5 Marzo 2013

    New Girl, terza stagione per la comedy Fox

    Un periodo molto soddisfacente per Fox, soprattutto se si parla di comedy. La rete americana, visti i numeri più che eccellenti, ha deciso di rinnovare la serie tv New Girl con la terza stagione. Il telefilm è una delle commedie più amate dalle donne nella fascia 18-34 anni, e si trova tra le prime dieci nella fascia adulti 18-49. La comedy, con protagonista Zooey Deschanel, racconta le vicende di Jess Day, solare e stravagante ragazza con il vizio di mettere nero su bianco tutto quello che le accade.