Nicki: ABC Family annuncia il cast della prima stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ha finalmente un nome la nuova serie dark-comedy ispirata alla vita della cantante Nicki Minaj. In aggiunta al titolo, il network ABC Family ha reso pubblici i nomi degli attori che faranno parte del cast del primo capitolo dello show.

A comparire nella serie che racconterà la storia della cantante, a cominciare dalla sua infanzia nel quartiere del Queens di New York, saranno Ariana Neal nei panni della protagonista, Selita Ebanks che impersonerà Grace, la madre di Nicki, McCarrie McCausland che presterà il volto a Jaylen, il fratello maggiore della protagonista e Wesley Jonathan che sarà Vincent, il padre di Nicki. Inoltre, è stata anche comunicata l'apparizione in veste di guest star di Whoopi Goldberg, che interpreterà il ruolo della vicina di casa Miss Martha.

La serie, a cui è stato dato il nome di Nicki, è in fase di produzione e verrà girata nel corso di quest'inverno. La produzione non ha ancora fissato una data ufficiale di debutto dello show che verrà trasmesso sul network Freeform, nuovo nome che ABC Family assumerà a partire da martedì 12 gennaio 2016.