Notizie

    No Ordinary Family: il promo dal ventesimo ed ultimo episodio, No Ordinary Beginning

    1

    video 18.05, 28 Marzo 2011

    No Ordinary Family: il promo dal ventesimo ed ultimo episodio, No Ordinary Beginning

    La serie tv No Ordinary Family sta per salutare i suoi fan con il ventesimo ed ultimo episodio della prima stagione, intitolato No Ordinary Beginning, che sarà trasmesso il prossimo 5 aprile. Sebbene i suoi estimatori si siano mobilitati per salvarlo, le speranze che il telefilm sia rinnovato per una seconda stagione sono minime, e il fatto che i due protagonisti Michael Chiklis e Julie Benz abbiano anche firmato per far parte di due nuovi progetti, non fa pensare per il meglio. La prima stagione di No Ordinary Family è trasmessa negli USA su ABC ogni martedi mentre in Italia va in onda ogni mercoledi sul canale satellitare Fox.

    No Ordinary Family: il penultimo episodio della serie ABC in onda sabato
    notizia 18.07, 23 Marzo 2011

    No Ordinary Family: il penultimo episodio della serie ABC in onda sabato

    Sembra che la cancellazione di No Ordinary Family sia sempre più vicina. Dopo che Michael Chiklis e Julie Benz, protagonisti principali della serie ABC, hanno firmato per far parte, rispettivamente, di due nuovi pilot, ora si aggiunge la notizia che il network alfabetico ha deciso di trasmettere il penultimo episodio del serial, intitolato No Ordinary Future, sabato 26 marzo. Lo scorso martedi la rete ha mandato in onda uno speciale di 2 ore di Dancing With The Stars, giorno che apparteneva a No Ordinary Family, e questa scelta si va ad aggiungere agli altri segnali negativi che farebbero pensare alla prossima chiusura della serie. Tuttavia il season finale, che porterà il titolo di No Ordinary Beginning, andrà regolarmente in onda martedi 5 aprile.

    No Ordinary Family: trama, immagini e promo dal quindicesimo episodio, No Ordinary Powell
    notizia 17.32, 14 Febbraio 2011

    No Ordinary Family: trama, immagini e promo dal quindicesimo episodio, No Ordinary Powell

    Domani sera, martedi 15 febbraio, sarà trasmesso negli USA il quindicesimo episodio della prima stagione di No Ordinary Family, intitolato No Ordinary Powell: di questo episodio è disponibile la trama, alcune immagini ed un promo. Le vite dei Powell sono messe in pericolo quando il Dr. King ordina alla mutaforme Victoria Morrow (Rebecca Mader, “Lost”) di infiltrarsi in casa e di uccidere uno dei membri della famiglia; e JJ, con l’aiuto di Daphne, cerca di risolvere il vecchio caso di omicidio della madre della sua ex-ragazza Natalie. La prima stagione di No Ordinary Family va in onda negli USA ogni martedi su ABC: in Italia viene trasmessa il giorno dopo dal canale satellitare FoxLife.

    notizia 17.24, 10 Febbraio 2011

    Michael Chiklis (No Ordinary Family) si da alla musica

    Il protagonista della nuova serie tv del network americano ABC, No Ordinary Family, sta per fare il suo debutto da musicista con il suo primo singolo, insieme alla band appena formata, la Michael Chiklis Band. La canzone in questione è Til I Come Home, è stata scritta dallo stesso Chiklis ed è ispirata dalla missione dell' esercito americano in Afghanistan. Il brano non sarà contenuto in nessun album ma sarà disponibile su www.abc.com, iTunes e altri distributori digitali. Chiklis ha dichiarato la sua passione per la musica sin dall' infanzia, senza però aver mai avuto l' occasione di concretizzare il suo sogno, fino ad ora. La band, formatasi nel periodo natalizio, vede alla voce e percussioni Chiklis alla voce e alle percussioni, Bob Pascarella alla chitarra e tastiere, Danny Rowe al basso e Amanda Carr al piano e alla voce.

    No ordinary Family: trama, immagini e due sneak peek dal quattordicesimo episodio, No Ordinary Double Standard
    notizia 14.28, 7 Febbraio 2011

    No ordinary Family: trama, immagini e due sneak peek dal quattordicesimo episodio, No Ordinary Double Standard

    No Ordinary Family tornerà sugli schermi televisivi statunitensi e su quelli italiani con il quattordicesimo episodio, intitolato No Ordinary Double Standard, di cui sono disponibili la trama, alcune immagini e due sneak peek, che potete vedere QUI e QUI. Dopo che un amico viene attaccato, Stephanie dice a Jim che vuole aiutarlo a catturare il responsabile. Ma quando Jim dice a Stephanie che lui è stato creato per combattere il crimine - mentre lei no - scatta la competizione per vedere chi dei due risolverà il caso prima. Nel frattempo, Daphne ha l’impressione che Jim utilizzi due pesi e due misure quando permette a JJ di uscire con una più grande ma nega a lei di poter fare altrettanto, e Katie viene a sapere alcune notizie poco piacevoli su Joshua - aka ‘The Watcher’. La prima stagione di No Ordinary Family è trasmessa negli USA ogni martedi su ABC mentre in territorio italiano la serie viene trasmessa il giorno dopo dal canale satellitare FoxLife.

    notizia 16.30, 29 Gennaio 2011

    Lucy Lawless nel cast di No Ordinary Family

    L' attrice neozelandese Lucy Lawless, popolare protagonista del serial fantasy Xena ed ora nel cast di Spartacus: Gods of the Arena, comparirà in cinque episodi della serie tv di ABC, No Ordinary Family. La Lawless sarà una donna potente che darà filo da torcere ai protagonisti. La presenza dell' attrice è un' idea della produzione allo scopo di alzare gli ascolti dello show, in modo da convincere il network americano ad ordinare una seconda stagione. Una volta finite le riprese, l' attrice volerà in Nuova Zelanda a girare la seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand.

    notizia 17.17, 26 Gennaio 2011

    Betsy Brandt, altra nuova guest-star nella serie tv No Ordinary Family

    La bella attrice Betsy Brandt (Breaking Bad) è l' ultima di una lunga lista di guest-star femminili, dopo l' annuncio di qualche giorno fa dell' incursione di Tricia Helfer, che faranno capolino nella serie tv No Ordinary Family, il nuovo prodotto telefilmico trasmesso da una parte all' altra dell' oceano su Fox. La Brandt comparirà nell' episodio del prossimo 8 febbraio dove interpreterà una ricercatrice scientifica che conosce Stephanie (Julie Benz) e che finirà per essere vittima di un crimine.

    Novità interessanti dalla serie tv No Ordinary Family (spoiler!)

    1

    notizia 21.18, 22 Gennaio 2011

    Novità interessanti dalla serie tv No Ordinary Family (spoiler!)

    Si prospettano nuove e interessanti situazioni in No Ordinary Family! Secondo quanto riportato dal sito TVLine nei prossimi episodi apprenderemo di un lieto evento che riguarderà uno dei personaggi femminili. Non sarà difficile capire verso chi bisognerà volgere lo sguardo, dato che Autumn Reeser, colei che interpreta il ruolo di Katie nel serial, ha dichiarato di aspettare un bambino proprio recentemente. In occasione dei People' s Choice Awards è stata lei stessa a confermare la notizia dichiarando: "Ormai il mio stato si inizia a vedere, quindi dovranno decidere in fretta. Personalmente mi piacerebbe che venisse aggiunto alla sceneggiatura perché questo comporterebbe una lotta interessante per Katie. E' così candida in molti modi, e vederla alle prese con una gravidanza sarebbe fantastico". Ma chi sarà il padre del piccolo? Un personaggio che conosciamo oppure un altro che deve ancora apparire? I nuovi episodi della prima stagione di No Ordinary Family vengono trasmessi negli USA su ABC. La serie viene trasmessa in territorio italiano in contemporanea ogni giovedi sul canale satellitare Fox.

    No Ordinary Family: trama e immagini dal 14° episodio, No Ordinary Double Standard
    notizia 17.34, 21 Gennaio 2011

    No Ordinary Family: trama e immagini dal 14° episodio, No Ordinary Double Standard

    Dopo la trasmissione del tredicesimo episodio intitolato No Ordinary Brother, la serie tv No Ordinary Family si prende un pò di pausa per ritornare su ABC il prossimo 8 febbraio con l' episodio numero 14 intitolato No Ordinary Double Standard, di cui vi riportiamo trama e alcune immagini. Dopo che un amico viene attaccato, Stephanie dice a Jim che vuole aiutarlo a catturare il responsabile. Ma quando Jim dice a Stephanie che lui è stato creato per combattere il crimine - mentre lei no - scatta la competizione per vedere chi dei due risolverà il caso prima. Nel frattempo, Daphne ha l’impressione che Jim utilizzi due pesi e due misure quando permette a JJ di uscire con una più grande ma nega a lei di poter fare altrettanto, e Katie viene a sapere alcune notizie poco piacevoli su Joshua - aka ‘The Watcher’. La prima stagione di No Ordinary Family è trasmessa negli USA ogni martedi su ABC mentre in Italia viene trasmessa il giorno successivo dal canale satellitare FoxLife.

    notizia 19.50, 20 Gennaio 2011

    Tricia Helfer (Battlestar Galactica) in un episodio di No Ordinary Family

    L' attrice Tricia Helfer, l' indimenticata Numero 6 nel serial sci-fi Battlestar Galactica, avrà un ruolo nella serie del network americano ABC, No Ordinary Family trasmessa anche qui da noi su Fox. La Helfer apparirà in almeno un episodio e vestirà i panni di una donna sexy e misteriosa che potrebbe avere qualche superpotere, esattamente come i Powell. La sua apparizione è prevista nel 17° episodio.

    No Ordinary Family, promo del dodicesimo episodio
    video 17.21, 10 Gennaio 2011

    No Ordinary Family, promo del dodicesimo episodio

    Domani martedì 11 gennaio verrà trasmesso nei piccoli schermi USA il 12° episodio della prima stagione della serie tv No Ordinary Family intitolato "No Ordinary Brother". In questa puntata Rebecca Mader (Lost) comparirà come guest-star. I nuovi episodi della serie sono trasmessi nel paese a stelle e striscie sul network ABC mentre in territorio italiano sono mandati in onda in contemporanea ogni giovedi dal canale satellitare Fox.

    No Ordinary Family: due clip dall' undicesimo episodio
    video 19.49, 30 Dicembre 2010

    No Ordinary Family: due clip dall' undicesimo episodio

    No Ordinary Friends sarà il prossimo episodio della serie tv No Ordinary Family, che sarà trasmesso dopo la pausa natalizia, il 4 gennaio 2011. Per l' occasione vi mostriamo due video riguardanti l' 11° episodio di questa prima stagione del telefilm, che potete vedere QUI e QUI. La prima stagione di No Ordinary Family è trasmessa negli USA su ABC, mentre in territorio italiano la si può vedere sul canale satellitare Fox.

    No Ordinary Family: trama e foto del tredicesimo episodio
    notizia 19.25, 21 Dicembre 2010

    No Ordinary Family: trama e foto del tredicesimo episodio

    Dopo aver pubblicato la trama e le immagini del 12° episodio della nuova serie tv ABC, No Ordinary Family, che sarà trasmesso l' 11 gennaio 2011, proseguiamo nel proporvi dettagli ed alcune foto anche del 13° episodio che andrà in onda la settimana successiva e cioè il 18 gennaio con il titolo "No Ordinary Detention": "Mentre il funzionario degli Affari Interni Rachel Jacobs (Joanne Kelly, “Warehouse 13″) indaga sui rapporti che fanno capo ad un poliziotto solitario, Jim rischia di diventare il sospettato numero uno quando la stazione di polizia viene invasa da un gruppo di teppisti e lui diventa l’unica speranza di salvezza. Nel frattempo, mentre cercano di curare Joshua e guarirlo in laboratorio, Katie e Stephanie si imbattono nella responsabile delle Human Resources Victoria Morrow (Rebecca Mader, “Lost”) e iniziano a sospettare che lei non sia chi dice di essere". La prima stagione di No Ordinary Family riprenderà la sua trasmissione nei teleschermi USA il prossimo 4 gennaio nel network alfabetico americano, mentre in territorio italiano la potremo vedere a distanza di pochi giorni sul canale satellitare FoxLife. Alla fine di questa news alcune foto dall' episodio.

    notizia 17.46, 20 Dicembre 2010

    Anthony Michael Hall nel cast di No Ordinary Family

    Il 42enne attore Anthony Michael Hall apparirà in un episodio della prima stagione della nuova serie tv ABC, No Ordinary Family che sarà trasmesso a febbraio. Il suo personaggio si incrocerà con quello del patriarca Jim Powell (Michael Chiklis): sul suo ruolo è trapelata solo questa frase: "lui è una forza con la quale fare i conti". Hall è apparso recentemente in serie tv come Community e CSI: Miami. La prima stagione di No Ordinary Family va in onda negli USA su ABC, mentre in Italia la si può vedere sul canale satellitare Fox.

    No Ordinary Family: trama e foto del dodicesimo episodio
    notizia 19.20, 18 Dicembre 2010

    No Ordinary Family: trama e foto del dodicesimo episodio

    La serie tv No Ordinary Family è andata in pausa in vista delle festività natalizie e riprenderà la sua trasmissione con gli altri episodi inediti della prima stagione sui piccoli schermi americani il prossimo 4 gennaio, con l' episodio "No Ordinary Friends". In rete è comunque disponibile la trama e alcune immagini del dodicesimo episodio che andrà in onda la settimana successiva, precisamente l' 11 gennaio con il titolo "No Ordinary Brother", che vedrà la presenza di Rebecca Mader (Lost) in veste di guest-star: "Il fratello ribelle di Jim, Mike, fa una visita a sorpresa ai Powell e scopre che la famiglia è dotata di superpoteri. Ma, nel tentativo di fare un pò di soldi in modo veloce, cerca di convincere JJ ad utilizzare le sue abilità per vincere scommettendo alle corse dei cavalli. Nel frattempo, con un colpo a sorpresa, Katie riceve una promozione da Victoria Morrow (Rebecca Mader, “Lost”) - responsabile delle risorse umane della Global Tech - che potrebbe nascondere un piano segreto. Daphne viene presa per far parte della commissione disciplinare della scuola, e crede che un ragazzo sia stato accusato ingiustamente del reato di possesso di droga". La prima stagione di No Ordinary Family è trasmessa negli USA sul network alfabetico ABC, mentre in Italia la possiamo vedere sul canale satellitare Fox. Alla fine di questa notizia, le foto dall' episodio di cui parlavamo poco fa.

    notizia 16.25, 6 Dicembre 2010

    Ethan Suplee (My name is Earl) nel cast della serie No Ordinary Family

    L' attore Ethan Suplee, volto conosciuto al grande pubblico per il ruolo di Randy Hickey interpretato nella serie My name is Earl e apparso in pellicole come Brothers e Unstoppable, sarà nel cast della serie No Ordinary Family, in cui interpreterà un ex-detenuto che si ritrova in possesso di superpoteri dopo essere uscito di prigione. Che ci sia dietro lo zampino del Dr. King? La prima stagione di No Ordinary Family è trasmessa negli USA su ABC ogni martedi sera, mentre in territorio italiano la possiamo vedere ogni mercoledi sul canale satellitare Fox.

    notizia 15.42, 12 Novembre 2010

    Rebecca Mader (Lost) nel serial ABC, No Ordinary Family

    Rebecca Mader tornerà a comparire negli schermi del network ABC. La 33enne attrice di Lost, che recentemente è comparsa in Law & Order: Los Angeles, apparirà infatti in No Ordinary Family, come riporta la notizia su TVGuide.com. La Mader interpreterà un' impiegata della Global Tech, la compagnia in cui Stephanie (Julie Benz) lavora, che potrebbe nascondere alcuni segreti. L' episodio in cui comparirà l' attrice dovrebbe essere trasmesso il prossimo gennaio.

    curiosità 15.12, 11 Novembre 2010

    No Ordinary Family: tutti i retroscena sulla serie ABC

    No Ordinary Family è trasmessa negli USA da poco tempo, ma questo è bastato per conquistare già una buona fetta di pubblico. Ma che cosa è successo prima che l' aereo dei Powell si schiantasse? E soprattutto chi è l' uomo misterioso che si intravede sullo sfondo, che osserva ogni azione della famiglia? Per scoprirlo, ABC ha messo a disposizione dei video esclusivi, che svelano qualcosa in più di quello che successe prima. Che nessuno si perda quindi i No Ordinary Family Motion Comic!

    notizia 16.08, 6 Settembre 2010

    Cybill Sheperd nella serie tv ABC, No Ordinary Family

    Cybill Sheperd, star di Taxi Driver, vincitrice di ben tre Golden Globe e candidata agli Emmy Awards per la sua interpretazione di Miss Madelyn Hayes nella serie cult Moonlighting, è stata scelta per interpretare un ruolo nella nuova serie No ordinary family, serie che è stata prodotta e sarà trasmessa da ABC. Questa serie narra di una famiglia che sviluppa strani poteri dopo essere sopravvissuta ad un disastro aereo. TVGuide riporta che la Sheperd sarà Barbara, la madre di Stephanie, la Julie Benz di Dexter. Intanto Bruce McGill, il Jack Dalton di MacGyver, dovrebbe aver firmato per interpretare il marito di Barbara, Alan. Parlando di Barbara e Alan, proprio la Benz ha detto: "Non sanno ancora che cosa sia successo alla loro famiglia. Quindi noi dobbiamo decidere se renderli partecipi della cosa o se tenerli all'oscuro". La serie sarà trasmessa dal prossimo 28 settembre.

    notizia 15.43, 14 Maggio 2010

    ABC, per la prossima stagione in arrivo la nuova serie No Ordinary Family

    ABC annuncia un nuovo gruppo di supereroi pronti a conquistare gli schermi televisivi a partire dalla prossima stagione con la serie intitolata No Ordinary Family, di cui vi abbiamo molto parlato in questo periodo e che ci riporta alla mente Gli Incredibili del film Pixar.

    notizia 15.25, 5 Marzo 2010

    Julie Benz sarà mamma in No Ordinary Family

    Dopo aver riscontrato consensi nella serie Dexter, la bella Julie Benz è stata scelta per prendere parte al pilot targato ABC, No Ordinary Family.