No Tomorrow: ruolo ricorrente per Sarayu Blue

di

Un'altra attrice è stata recentemente aggiunta al cast di No Tomorrow, nuovo pilot del network televisivo statunitense The CW, scritto dalla produttrice di Jane the Virgin.

Stiamo parlando dell'attrice Sarayu Blue, che deve la sua notorietà soprattutto al ruolo di Angela interpretata nella sitcom targata FOX e intitolata Sons of Tucson, e per il personaggio della dottoressa Dr. Sydney Napur ricoperto in Monday Mornings, serie distribuita dal network TNT.

Ora l'attrice è stata scritturata per entrare a far parte del cast di No Tomorrow, nuovo progetto comedy che sarà incentrato sulle vicende di una manager, interpretata da Tori Anderson, che lavora presso un centro di distribuzione Amazon. La protagonista si innamora di uno strano individuo, impersonato da Joshua Sasse, che conduce la sua vita all'insegna di una più libera realizzazione personale perché è convinto dell'imminenza dell'apocalisse. Dando origine a situazioni comiche e commoventi, i due si getteranno a capofitto in mille avventure per realizzare i loro sogni nel cassetto.

In particolare, Sarayu Blue andrà a prestare il volto a personaggio di Kareema, una delle colleghe più competenti della protagonista. Tra gli altri attori del cast figura anche Amy Pietz.

Ricordiamo che la sceneggiatura del pilot di No Tomorrow è stata scritta da Corinne Brinkerhoff, Scott McCabe e Tory Stanton, che serviranno anche come produttori esecutivi, mentre Ben Silverman si occuperà della regia.

No Tomorrow - Stagione 1

No Tomorrow - Stagione 1
  • Genere: Commedia
  • Regia: Ben Silverman
  • Interpreti: Joshua Sasse, Amy Pietz, Tori Anderson, Sarayu Blue
  • Sceneggiatura: Corinne Brinkerhoff, Scott McCabe, Tory Stanton
  • Nazione: Usa
  • +