Noah Hawley parla del serial Marvel/Fox 'Legione'

di

Per la prima volta dal suo annuncio, Noah Hawley ha parlato del serial realizzato da Fox e Marvel Studios incentrato su Legione.

"Ci stiamo lavorando da un po', abbiamo dovuto fare degli accordi con la Marvel. La Fox ha i diritti dei personaggi per il cinema e, diciamo, anche per la tv ma, non avendo mai fatto nulla, ha dovuto lavorare sui dettagli" ha spiegato "E' una serie che ho proposto tra la prima e la seconda stagione di Fargo.". "Io sono stato un lettore di fumetti degli X-Men ma, di certo, non era il sogno della mia vita realizzare qualcosa su di loro" continua "Lauren Shuler Donner e Bryan Singer volevano espandere l'universo degli X-Men in televisione. E cosi ho iniziato a pensare a quel mondo, a cosa farci, senza avere un personaggio preciso in mente.". Hawley ha deciso Legione perché "mi piaceva l'idea di un personaggio che non sa cosa sia reale e cosa no"; lo showrunner ha poi spiegato che "è ambientato nell'universo degli X-Men ma è più stand-alone. Non posso fornire i dettagli su questo al momento".

FONTE: HH
Quanto è interessante?
0

Legion X-Men

Legion X-Men
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Dan Stevens, Rachel Keller, Jean Smart, Aubrey Plaza, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton, Bill Irwin
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +