Notorious: nuovo drama ispirato alla vita di Mark Geragos

di

Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo statunitense ABC ha dato il via libera ufficiale alla produzione del primo episodio della nuova potenziale serie legal drama intitolata Notorious.

La potenziale serie sarà ispirata ai fatti realmente accaduti della vita del celebre avvocato della difesa penale statunitense Mark Geragos e della produttrice della rete via cavo di notizie Wendy Walker. Nello specifico, la serie esplorerà nel profondo i complessi risvolti del rapporto tra i casi di alto profilo del diritto penale e la loro interpretazione e divulgazione da parte dei media.

La sceneggiatura dell'episodio pilota della serie drammatica Notorious è stata scritta da Josh Berman e Allie Hagan che serviranno anche come produttori esecutivi al fianco di Wendy Walker, Kenny Meiselas, Jeff Kwatinetz e Josh Barry. Nel caso in cui il progetto dovesse ottenere un ordine per la produzione della prima stagione, sarà sviluppato dalle case di produzione Sony Pictures Television e ABC Studios.