Notorious: Piper Perabo entra nel main cast del pilot

di

Si arricchisce sempre di più la squadra di attori che faranno parte del cast del pilot di Notorious, nuova serie legal drama targata ABC ispirata alla carriera del celebre avvocato statunitense Mark Geragos.

Stiamo parlando dell'attrice americana trentanovenne Piper Perabo, che deve gran parte della sua notorietà al ruolo della protagonista Violet Sanford interpretato nella pellicola cinematografica del 2000 Coyote Ugly. La Perabo si è inoltre guadagnata una nomination ai Golden Globe come migliore attrice per il ruolo di Annie Walker nella serie spy-drama Covert Affairs targata USA Network.

Ora, Piper Perabo andrà a prestare il volto al personaggio di Julia George, la produttrice capo del programma di informazione più seguito del paese. Il personaggio, ispirato a Wendy Walker, è stato descritto come quello di una donna attraente, forte, ma anche vulnerabile che, dall'immagine apparentemente immacolata, non si tira indietro quando c'è bisogno di mettere le mani in affari sporchi.

Tra gli altri attori già confermati per entrare nel cast del pilot di Notorious ricordiamo Josh Berman e Allie Hagan, Daniel Sunjata e Aimee Teegarden.