Nuovi attori per il pilot di Amy Poehler e Charlie Grandy

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nonostante manchi ancora di un titolo, i lavori per lo sviluppo del pilot scritto da Charlie Grandy e prodotto da Amy Poehler continuano. Il nuovo passo avanti consiste nell'introduzione nel cast dei primi tre attori.

Stiamo parlando del trentasettenne neozelandese Nico Evers-Swindell, dello statunitense Tim Baltz, e di Jessie Ennis, che nell'episodio pilota della potenziale serie targata NBC andranno ad interpretare i ruoli dei protagonisti.

La serie comedy sarà ambientata nel piccolo stato di Modaria, dove la famiglia Faber ha regnato per generazioni. Il principe Karl, impersonato da Nico Evers-Swindell, è un giovane ragazzo che, dopo aver passato anni a godersi la vita tra feste e divertimenti, ritorna a casa e, nonostante l'immagine da 'pecora nera' che si è costruito, tenterà di competere con il fratello Marco, interpretato da Tim Baltz,per diventare l'erede della sua famiglia. Jessie Ennis vestirà i panni della principessa Jana, la più giovane erede della famiglia reale.

Ricordiamo che il progetto sarà il frutto del lavoro congiunto delle compagnie di produzione 3 Arts Entertainment, Paper Kite e Universal Television Studios per conto del network NBC.