Nuovo spot per Taboo, la serie TV con Tom Hardy

di

FX ha rilasciato un nuovo spot per la prima stagione di Taboo, con protagonista Tom Hardy e prodotta, tra gli altri, anche da Ridley Scott. Il video presenta il protagonista di Hardy, un uomo misterioso con stupefacenti capacità.

Lo show sarà composto da otto episodi per questa prima stagione, ed è basata su un’idea di Tom e del padre Chips Hardy; sarà inoltre diretto da Steven Knight, che ha scritto La promessa dell’assassino di Cronenberg e ha avuto il suo debutto in cabina di regia con il film Locke, anch’esso con Tom Hardy protagonista.

Taboo è ambientata nel 1814 e segue James Keziah Delaney, un uomo che è giunto fino ai confini del mondo ed è tornato indietro profondamente cambiato. Creduto morto, torna a Londra per ereditare ciò che resta dell’impero mercantile del padre e ricostruirsi una nuova vita. La sua posizione lo porta in conflitto con diversi nemici nascosti ad ogni angolo; per evitare la sua condanna a morte, James deve vagare per luoghi sempre più pericolosi, tentando di svelare il mistero che si cela dietro la sua famiglia, in una oscura vicenda d’amore e di tradimenti.

Lo show dovrebbe andare in onda nei primi mesi del prossimo anno.