Once Upon a Time 3, nuova intervista a Rebecca Mader (spoiler!)

di

Alcuni giorni fa Rebecca Mader ha rilasciato una nuova intervista riguardo il suo personaggio presente nella terza stagione di Once Upon a Time, la serie tv che mischia drama e fantasy trasmessa ogni domenica sera in territorio americano sul network ABC. L'attrice ha riportato anche nuove indiscrezioni sui prossimi episodi di questa stagione, che vedremo nelle prossime settimane. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenzione alle sorprese!

Attenzione spoiler! Sull'imminente scontro, la Mader ci anticipa che, se fosse nei panni degli abitanti di Storybrooke, si chiuderebbe in casa per non rischiare di finire in mezzo a due fuochi. L'attrice ha proseguito l'intervista parlando del suo personaggio, ovvero Zelena: i telespettatori la conosceranno un po' meglio, verrà svelata la sua storia, il motivo per cui è diventata malvagia e perchè è verde e si scoprirà anche l’origine del suo livore e le ragione per cui si comporta in questa maniera. Infine, sull’epilogo per Zelena e su Oz, conclude affermando di non sapere se ci sia la possibilità che lei sia meno malvagia, ma c’è sempre speranza, mentre per quanto riguarda Oz, la Mader non ha potuto riportare nessuna anticipazione, ad eccezione del fatto che i fan faranno la conoscenza di Dorothy e Glinda.

Once Upon a Time - Stagione 3

Once Upon a Time - Stagione 3
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Greg Beeman, Mark Mylod, David Solomon, Dean White, Michael Waxman
  • Interpreti: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Colin O'Donoghue, Rebecca Mader, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jared Gilmore, Josh Dallas, Raphael Sbarge, Meghan Ory, Jamie Dornan
  • Sceneggiatura: Adam Horowitz, Edward Kitsis
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +