Once Upon a Time 4: Colin O'Donoghue parla del suo personaggio, Hook (spoiler!)

di

In un'intervista di alcuni giorni fa Colin O'Donoghue, attore che tutti noi conosciamo nel ruolo di Hook nello show di ABC, Once Upon a Time, ha parlato della quarta stagione dello show e del suo personaggio che, come sappiamo, ha stretto un solido legame con Emma, personaggio femminile che ha il volto della bella Jennifer Morrison. Il serial televisivo è trasmesso ogni domenica sera sugli schermi a stelle e strisce.

Attenzione spoiler! Hook continua a nascondere un segreto ad Emma, ma quale sarà? Molto probabilmente scopriremo qualcosa di più nel prossimo episodio e nel frattempo O'Donoghue ha parlato anche della relazione fra Hook e Ursula. Scopriremo qualcosa riguardante il loro passato e Hook non ne uscirà benissimo. Un po' di tempo fa il protagonista aveva aiutato Ursula a fuggire dal padre Poseidone, ma come sempre ha fatto una serie di decisioni discutibili che hanno portato solo guai. Oggi, prova a comportarsi come Emma e offre ad Ursula la possibilità di essere felici in cambio di scoprire cosa intende fare Gold. Emma è sempre stata molto comprensiva nei confronti di Hook, cerca di vedere il meglio in lui, sa che si preoccupa per lei e farebbe di tutto per far funzionare la loro storia. Hook è cambiato grazie ad Emma, si è aperto con lei, è vero che potrebbe fare qualche stupidaggine, ma molto spesso vuole fare del bene ed è tutto merito della donna.

Once Upon a Time - Stagione 4

Once Upon a Time - Stagione 4
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Greg Beeman, Mark Mylod, David Solomon, Dean White, Michael Waxman
  • Interpreti: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Colin O'Donoghue, Rebecca Mader, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jared Gilmore, Josh Dallas, Raphael Sbarge, Meghan Ory, Jamie Dornan
  • Sceneggiatura: Adam Horowitz, Edward Kitsis
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +