Once Upon a Time 5: Glenn Keogh e Caroline Morahan genitori di Merida

di

Nuove aggiunte al cast della quinta stagione di Once Upon a Time, serie fantastica attualmente in onda sul network FOX. Nel corso di alcuni dei prossimi episodi, infatti, ci verranno presentati i genitori della coraggiosa Merida.

Stiamo parlando dell'attore Glenn Keogh, che molti di voi ricorderanno per aver preso parte a serie come Sons of Anarchy o Ray Donovan, e dell'attrice irlandese trentottenne Caroline Morahan, apparsa negli show The Fame Game e Fair City.

Nel corso della serata di domenica 15 novembre, in cui verranno trasmessi l'ottavo e il nono episodio di Once Upon a Time sul network FOX, i due attori vestiranno i panni del Re Fergus e della Regina Elinor, ovvero i genitori della principessa Merida. Anche se non si conoscono i particolari esatti del loro coinvolgimento all'interno della storia, sembra che Merida, nei suddetti episodi, sarà affiancata dai personaggi di Ruby e Mulan.

Il prossimo e sesto episodio della quinta stagione di Once Upon a Time, intitolato The Bear and the Bow, andrà in onda domenica 1 novembre su FOX.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0