Once Upon A Time 5: Hank Harris e Sam Witwer ricorrenti

di
Da poche ore, il colosso televisivo statunitense ABC ha comunicato che gli attori Hank Harris e Sam Witwer sono stati scritturati per andare a ricoprire due ruoli ricorrenti all'interno della serie fantastica Once Upon A Time, il cui quinto capitolo è attualmente in corso.

Nello specifico, Hank Harris vestirà i panni di Nathaniel, un fragile giovane dall'esistenza travagliata, paziente presso un istituto di salute mentale che si ritrova intrappolato tra le grinfie di Jacob, che sarà impersonato da Sam Witwer, la sadica guardia che si diverte nel tormentare i pazienti più problematici e indifesi della clinica.

Ricordiamo che il prossimo e quattordicesimo episodio della quinta stagione di Once Upon A Time, intitolato Devil's Due, verrà trasmesso sui piccoli schermi americani domenica 20 marzo sul network televisivo statunitense ABC. In Italia, invece, la nona puntata della medesima stagione, intitolata Il re orso, andrà in onda venerdì 18 marzo su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0