Once Upon a Time 5: Lana Parrilla racconta il centesimo episodio

di
Il centesimo episodio di Once Upon a Time, tornato in onda dopo la sosta invernale, rappresenta una pietra miliare sia per gli autori che per la ABC, ma anche per Lana Parrilla, l'attrice che interpreta Regina, che ha commentato la situazione del proprio personaggio in relazione agli avvenimenti del nuovo episodio. ---ATTENZIONE SPOILER---

«Per me è stato un momento molto toccante, perché chiaramente non abbiamo mai avuto modo di capire come la morte di suo padre abbia potuto avere effetto negli anni. Regina è sicuramente una donna dal grande carattere, dal grande temperamento, ma ha un modo tutto suo di rapportarsi alle emozioni. Tutto ciò che la tocca profondamente non viene condiviso con gli altri, non ha mai deciso di condividere i suoi pensieri e sentimenti con gli altri. Quindi quando vediamo per la prima volta suo padre riusciamo a sentire questa paura con la quale lei vive da anni. Regina ha avuto così tante tragiche esperienze, tra cui anche vedere sua madre morirle tra le mani: vederla avere questo rapporto così speciale con i propri genitori è davvero una bellissima esperienza».

«Mi sono sentita molto onorata del fatto che il centesimo episodio fosse per lo più incentrato su di me. Era proprio il momento di chiudere alcune porte nella vita dei Regina e il centesimo episodio era il momento più opportuno. La relazione con sua madre è sempre stata molto confusionaria, quindi vedere questo rapporto risolversi o comunque andare incontro a una sorta di soluzione proprio in questo episodio è stata un'ottima mossa».