Once Upon a Time 5: materiale promozionale dall'ottavo e nono episodio, "Birth" e "The Bear King"

di

Birth e The Bear King sono i titoli dei due nuovi episodi di Once Upon a Time, la serie televisiva in onda ogni domenica sera sugli schermi a stelle e strisce grazie al network ABC.

Nell'ottava puntata della quinta stagione quando Merlino, ormai sotto l’influenza di Artù, lancia un ultimatum ad Emma, la tensione sale perché se la Dark One non consegnerà il pugnale del Signore Oscuro e la scintilla di Prometeo, lui ucciderà tutta la sua famiglia. Emma si rifiuta e cosi i nostri protagonisti saranno costretti ad affrontare Artù, Merlino e Zelena in un'epica e dura battaglia tra magia e volontà. Proprio quando sembra giunta la fine, Emma prenderà un'inaspettata decisione. Intanto a Storybrooke, la gravidanza di Zelena accelera misteriosamente e Uncino farà di tutto per avere delle risposte dalla Dark Swan.

Nella nona puntata della quinta stagione Zelena e Artù si recano a DunBroch per una missione che ha lo scopo di recuperare una reliquia incantata che permetterà loro di sconfiggere Emma. Il loro cammino s’incrocerà con quello di Merida costretta a pagare il debito che il padre, Re Fergus, deve alla strega. Merida chiederà così aiuto a due amiche, Mulan e Ruby, ma, per soddisfare la strega e salvare DunBroch, prima dovrà scoprire chi è che ha ucciso suo padre. Intanto in un flashback Merida impara il coraggio e l’onore mentre si addestra al combattimento e cavalcherà al fianco di Fergus nella battaglia in cui suo padre rimase ucciso.

Di questi due episodi vi riportiamo un promo, due sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!