Once Upon a Time 5: nuova key art della seconda parte di stagione

di

Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo statunitense ABC ha diffuso online la key art della seconda parte del quinto capitolo della serie fantasy Once Upon a Time. L'immagine è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questa nuova key art possiamo gustarci un primo assaggio del nuovo aspetto che caratterizzerà il personaggio di Capitan Uncino, impersonato dall'attore Colin O'Donoghue. Anche se il suo aspetto esteriore non ha subito grandi cambiamenti, non si può non notare il nuovo colore degli occhi che si tingeranno di un azzurro brillante. Stando alle ultime indiscrezioni, inoltre, con la seconda parte di stagione verremo catapultati nella pericolosa missione di salvataggio di Hook portata aventi da Emma, interpretata da Jennifer Morrison, e dai suoi fedeli compagni.

Ricordiamo che la quinta stagione di Once Upon a Time ritornerà, dopo la pausa invernale, con il suo dodicesimo episodio, intitolato Souls of the Departed, domenica 6 marzo alle ore 20,00 sul network ABC.

Once Upon a Time - Stagione 5