Once Upon a Time 5, un nuovo spot con i Cavalieri della Tavola Rotonda

di

Mancano poco più di un mese alla ripresa di Once Upon a Time, che con la sua quinta stagione andrà in onda su ABC dal 27 settembre prossimo. La nuova stagione vedrà tutti i protagonisti della serie impegnati a Camelot, nel mondo di Re Artù, scovato dopo i risvolti ottenuti in quel di Storybrooke circa la vera natura di Merlino.

Oltre a Merida, la principessa della produzione Pixar-Disney Brave interpretata da Amy Manson, tra le new entry ci saranno anche i Cavalieri della Tavola Rotonda, protagonisti del nuovo spot distribuito da ABC per avvicinarsi all'arrivo della nuova stagione. Nei panni di Lancillotto ci sarà Siniqua Walls, mentre Re Artù sarà interpretato da Liam Garrigan; Andrew Jenkins sarà Percival e Ryan Robbins sarà Sir Morgan. Prima di lanciarci nel nuovo spot ricordiamo che il plot della quinta stagione gira intorno al nuovo ruolo di Emma, che ha dismesso le vesti di Salvatrice per indossare quelle del The Dark One, l'Oscuro, ruolo rubato a Tremotino nel finale della quarta stagione, quando la figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro si è ritrovata catapultata a Camelot.

Nel cast sono stati confermati Capitan Uncino, Regina, lo stesso Tremotino e ovviamente Biancaneve e il Principe Azzurro. Lo spot, dopo aver ricapitolato gli ultimi avversari dei protagonisti delle favole Grimm e non, presenta la rossa Merida alle prese con le sue qualità da arciera per poi spostarsi sui Cavalieri della Tavola Rotonda al servizio di Re Artù.