Once Upon a Time 5: Teri Reeves aggiunta al cast

di

Nuova aggiunta alla squadra di attori che fanno parte del cast della quinta stagione di Once Upon a Time, serie fantastica targata ABC. Da poche ore, infatti, il network ha confermato che Teri Reeves andrà a ricoprire un ruolo ricorrente.

Nello specifico, l'attrice californiana trentatreenne andrà a vestire i panni dell'ormai cresciuta Dorothy Gale, che nella terza stagione della serie era apparsa con il volto di Matreya Scarrwener. Il personaggio dell'adulta Doroty è stato descritto come quello di una coraggiosa guerriera che è tornata per combattere le perfide streghe e salvare il mondo di Oz.

Teri Reeves farà la sua comparsa in uno dei prossimi episodi che andranno in onda a partire da marzo e, nello specifico, nel sedicesimo episodio del quinto capitolo della serie.

Il prossimo e dodicesimo episodio della quinta stagione di Once Upon a Time, intitolato Souls of the Departed, verrà trasmesso, dopo la pausa invernale, domenica 6 marzo sul network ABC. In Italia, invece, il quinto capitolo dello show debutterà venerdì 29 gennaio su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky.

FONTE: TvLine
Quanto è interessante?
0