Once Upon a Time 5: trovati gli attori per Hercules e Megara

di

Per la quinta stagione di Once Upon a Time è tempo di mitologia greca. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il network americano ABC ha annunciato i nomi degli attori che andranno a ricoprire i ruoli di Hercules e Megara.

I due giovani interpreti scelti per andare a vestire i panni di questi due personaggi sono Jonathan Whitesell e Kacey Rohl, conosciuta per aver prestato il volto a Sterling Fitch nella serie drammatica The Killing e per aver interpretato Abigail Hobbs nel serial Hannibal.

I due giovani attori faranno la loro comparsa nel tredicesimo episodio della quinta stagione di Once Upon a Time che porterà il titolo di Labor of Love e che verrà trasmesso sul network ABC giovedì 3 marzo, dopo la pausa invernale. Inoltre, nel corso dello stesso episodio, avremo la possibilità di rivedere una vecchia conoscenza: la Biancaneve impersonata da Bailee Madison.

Il prossimo e decimo episodio di Once Upon a Time, intitolato Broken Heart, andrà in onda sul network ABC domenica 29 novembre.

FONTE: TvLine
Quanto è interessante?
0