Once Upon a Time: foto dal season finale

di

L'Entertainment Weekly ha pubblicato le prime foto tratte dal season finale della quinta stagione di Once Upon A Time, che sarà caratterizzato ad un doppio episodio. ABC inoltre ha diffuso anche delle nuove informazioni sulla puntata.

Il network ha affermato che "nella prima ora Regina vacillerà dopo la morte di Robin Hood, e tutti cercheranno di rincuorarla. Tuttavia, quando gli eroi scopriranno che Gold ha rubato Olympian Crystal di Hades, faranno di tutto per fermarlo. Henry decide che non è più in grado di sopportare tutto il dolore che la magia ha causato alla sua famiglia, così insieme a Violet cercherà di distruggere la magia una volta per tutte. Intanto, Zelena, Snow, David ed Hook faranno un tentativo per aprire un portale che restituirà a Merida e gli altri ospiti di Storybrooke le loro case, ma le cose andranno male ed il gruppo si troverà in un nuovo mondo squilibrato.
Nella seconda ora, vista la possibilità che la magia venga distrutta, il destino di Storybrooke sarà in bilico. Emma e Regina cercheranno di rintracciare Henry prima che Gold lo trovi per primo. Regina continuerà a fare i conti con le sue frustrazioni mentre, altrove, Snow, David, Hook e Zelena verranno imprigionati e dovranno fare i conti con due individui che potranno dare a Gold un importante vantaggio".

Once Upon a Time - Stagione 5Once Upon a Time - Stagione 5Once Upon a Time - Stagione 5Once Upon a Time - Stagione 5Once Upon a Time - Stagione 5Once Upon a Time - Stagione 5