Once Upon a Time, spoiler da Patrick Fischler sul finale della quarta stagione

di

Nella serata di ieri in territorio americano si è conclusa la quarta stagione di Once Upon a Time, il serial televisivo di genere fantasy con protagonista Jennifer Morrison in onda sul network americano ABC. A tal proposito l'attore Patrick Fischler, interprete di un personaggio fondamentale in queste ultime puntate, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del finale di stagione.

Attenzione spoiler! Patrick Fischler è Isaac Heller, alias l’Autore, il misterioso personaggio che nell'episodio di ieri ha dato gli ultimi ritocchi a Heroes & Villains, il nuovo libro di racconti che ha commissionato un morente Rumplestiltskin in cui le storie guidano i nostri beniamini come Biancaneve, il Principe Azzurro, la Regina Cattiva e anche Emma su strani nuovi percorsi. Fischler ha dichiarato che le prime scene della puntata mostrano la sua storia passata e come è diventato l’autore, quindi ci viene mostrato il tipo di caos che ha creato riscrivendo il libro con Rumple. Tutto queste permette di avere delle nuove premesse per una nuova serie di circostanze che verranno mostrate nella quinta stagione. La cosa più importante per l'attore è quella di prendere parte a spettacoli di cui è fan.
FONTE: tvline.com
Quanto è interessante?
0

Once Upon a Time - Stagione 4

Once Upon a Time - Stagione 4
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Greg Beeman, Mark Mylod, David Solomon, Dean White, Michael Waxman
  • Interpreti: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Colin O'Donoghue, Rebecca Mader, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jared Gilmore, Josh Dallas, Raphael Sbarge, Meghan Ory, Jamie Dornan
  • Sceneggiatura: Adam Horowitz, Edward Kitsis
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +