Once Upon a Time 7: svelato il ruolo di Dania Ramirez. SPOILER!

di

ALLERTA SPOILER!!! Se non volete leggere anticipazioni sulla settima stagione di Once Upon a Time non proseguite la lettura dell'articolo che segue.

Edward Kitsis ed Adam Horowitz, i produttori esecutivi della serie, insieme alla star, Colin O'Donoghue, erano all'Anaheim, Calif. convention per una presentazione speciale della settima stagione di Once Upon a Time. Nella season ci sarà una sorta di "nuovo inizio" e ci saranno molti personaggi mai visti.

Una tra questi è Dania Ramirez, che sarà series regular. Non si sapeva molto del suo personaggio, ma adesso è stato rivelato ed è abbastanza scioccante scoprire che l'attrice interpreterà la principessa Cenerentola. La news è stata riportata da Entertainment Weekly. Ciò che cambia è che la "sua" Cenerentola non sarà una versione cresciuta di quella già interpretata da Jessy Schram.

"Dania Ramirez interpreterà una versione diversa di Cenerentola... Il nonno di Henry è il Principe Azzurro, quindi avremo il nipote del Principe con una nuova Cenerentola", ha detto Kitsis. Jared Gilmore ha interpretato Henry Mills fin dall'inizio della serie, nel 2011 e sarà di nuovo nei panni del ragazzo un'ultima volta. L'attore che prenderà il suo posto, Andrew J. West è descritto nei panni di Henry in questo modo: "Henry è l'autore del primo libro, ma vuole andare nel posto dove il "vissero felici e contenti" non è ancora stato scritto."

once upon a time - stagione 7once upon a time - stagione 7