Once Upon a Time: new entry nel cast della settima stagione della serie

di

La serie di ABC Once Upon a Time ha aggiunto cinque nuovi membri al cast originale per la sua prossima settima stagione, di cui due saranno presenze regular e tre ricorrenti - almeno all'inizio della serie.

Secondo Deadline, hanno firmato per la serie Dania Ramirez (Devious Maids) e Gabrielle Anwar (Burn Notice) - con ruoli regular - e Mekia Cox (Chicago Med) Rose Reynolds (Wasted) e Adelaide Kane (Reign) appariranno in ruoli ricorrenti.

La settima stagione è descritta come un "reset" dopo la partenza dei membri del cast Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Emilie de Ravin, Jared S. Gilmore, Jennifer Morrison e Rebecca Mader. Del cast originale torneranno Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O'Donoghue, nonché Andrew J. West (The Walking Dead), il quale ha debuttato nel finale della sesta stagione.

Once Upon a Time è stato premiato nel 2011 e ha goduto di enorme successo nelle classifiche, anche se il suo pubblico ormai è in diminuzione. Con la sesta stagione aveva ottenuto in media 4.39 milioni di spettatori per episodio, 12 milioni in meno della prima stagione. La settima stagione andrà in onda a partire dal 6 Ottobre 2017.