Once Upon a Time: rivelato il titolo della settima stagione!

di

Dopo gli addii di molte star del cast originale che porteranno ad un cambiamento radicale della trama di Once Upon a Time, è stato reso noto oggi, attraverso un tweet del co-creatore della serie Adam Horowitz (in fondo alla notizia), quello che sarà il titolo della nuova stagione: "Hyperion Heights".

Ad una prima impressione, Hyperion Heights fa pensare che possa essere la nuova "casa base" della serie, visto che Storybrooke nel Maine non sarà più l'impostazione primaria. Ma potrebbe anche interessare il DNA della serie, in quanto, narrando le vicende di personaggi nati dalle menti della Disney, Hyperion Avenue fu la strada del primo stabilimento della Walt Disney Studios nel 1939, oppure riguarda Hyperion, il nome utilizzato per dei libri per bambini della Disney. Hyperion era anche il nome di un potente Titano greco (Dio della Vigilanza, Sapienza e Luce), così come il titolo di vari fumetti Marvel. Queste sono solo supposizioni, dato che lo sceneggiatore Horowitz non ha fornito ulteriori dettagli. A cosa farà riferimento il nuovo titolo della serie, secondo voi?

La sesta stagione di Once Upon a Time si era conclusa con Henry Mills, ormai adulto e interpretato da Andrew J. West (The Walking Dead), il quale riceve una visita inaspettata da sua figlia Lucy, della quale Henry non ricorda l'esistenza, che gli chiede aiuto per salvare la sua famiglia. La settima stagione tornerà in autunno su ABC.