One-Punch Man avrà una seconda stagione

di

Gli anime sono una forma di intrattenimento molto diversa dalle serie televisive occidentali: One-Punch Man è un prodotto del tutto particolare che ha spopolato sia in oriente che in occidente. Durante l’evento “One-Punch Man Fall Festival” è stata annunciata la seconda stagione del popolare anime giapponese.

One-Punch Man è l’adattamento di un fumetto opera di un artista conosciuto con lo pseudonimo “One”. Originariamente pubblicato nel 2009, ha guadagnato pubblico poco a poco diventando un fenomeno mondiale. L’anime, scritto da Tomohiro Suzuki e diretto da Shingo Natsume (Full Metal Alchemist: Brotherhood), ha debuttato in Giappone lo scorso anno: la storia racconta le avventure di Saitama e dei suoi amici, soprattutto la ricerca di un degno avversario per il protagonista, tanto invincibile quanto deluso. Può battere chiunque con un solo pugno.

L’anime è particolarmente apprezzato per il suo senso dell’umorismo e per la sua satira auto-referenziale del mondo dell’animazione giapponese. Non è disponibile nessuna informazione sulla messa in onda, quindi restate con noi per tutti gli aggiornamenti su One-Punch Man.