Orange Is the New Black 4: Matthew Weiner dirigerà un episodio

di

Il produttore televisivo, sceneggiatore e regista statunitense Matthew Weiner è stato da poco confermato per dirigere uno degli episodi della prossima e quarta stagione della serie Orange Is the New Black.

Conosciuto soprattutto per essere stato il creatore e produttore dello show campione di ascolti Mad Men, il regista, grande amico di vecchia data dell'ideatrice di Orange is The New Black, Jenji Kohan, è attualmente impegnato nelle riprese di una delle puntate che andranno a far parte del quarto capitolo della serie.

Con questo progetto, per la prima volta nella sua carriera, Matthew Weiner va ad occuparsi della regia di qualcosa che non è scaturito dalla sua penna. Le riprese dell'episodio in questione sono attualmente in corso e, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalle fonti sul set, il regista si starebbe divertendo moltissimo.

La prossima e quarta stagione di Orange Is the New Black debutterà sul servizio di streaming Netflix nel corso dell'estate del prossimo anno.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
0

Orange is The New Black - Stagione 4

Orange is The New Black - Stagione 4
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Taylor Schilling Laura Prepon Michael J. Harney Michelle Hurst Kate Mulgrew Jason Biggs Uzo Aduba Danielle Brooks
  • Sceneggiatura: Jenji Kohan
  • Nazione: Usa
  • +