Orange Is the New Black rinnovata per altre tre stagioni!

di

Con uno degli ordini più consistenti degli ultimi anni, il servizio di streaming statunitense Netflix rinnova la serie dark-comedy Orange Is the New Black per altre tre stagioni, ovvero la quinta, la sesta e la settima.

La notizia del triplo rinnovo dello show è stata diffusa online nel corso della giornata di ieri, quando Netflix ha anche comunicato che lo showrunner Jenji Kohan continuerà a collaborare con la produzione della serie per tutte e tre le stagioni.

A proposito di questo enorme ordine il creatore della serie ha dichiarato: "Ringrazio infinitamente Netflix per questa grandissima opportunità e, ovviamente, ringrazio tutto il cast favoloso, gli scrittori, gli editori, i produttori e i musicisti e tutti coloro che hanno reso tutto questo possibile. Non so dire quanto mi senta entusiasta! Altri tre anni! Altri tre anni!".

Con questo nuovo ordine Orange Is the New Black diventa la serie che ha ricevuto il rinnovo più consistete della storia recente della produzione seriale originale.

Ricordiamo che la quarta stagione di Orange Is the New Black farà il suo debutto venerdì 17 giugno sul servizio di streaming statunitense Netflix.