Orphan Black 4: diffuso online trailer e premiere date

di

Nel corso della giornata di ieri, le rete televisiva statunitense BBC America ha diffuso online il trailer e la data di debutto della quarta stagione della serie thriller drama Orphan Black. Il filmato è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

Il quarto capitolo di Orphan Black debutterà con il suo primo episodio sui piccoli schermi americani martedì 12 aprile sul network statunitense BBC America.

In questa nuova stagione vedremo Sarah, impersonata dall'attrice canadese trentenne Tatiana Maslany, ritornare a casa dopo essere uscita dal suo nascondiglio nella lontana Islanda per mettersi sulle tracce di un nuovo e sfuggente alleato legato al clone di Beth, la cui identità è stata sottratta da Sarah nel primo episodio. Le minacce si faranno sempre più numerose e Sarah le sue sorelle tenteranno di scoprire una volta per tutte la verità che si nasconde dietro al complotto dei cloni. Presto farà, inoltre, la sua comparsa un nemico potente che possiede la chiave della loro sopravvivenza.

Buona visione!

Orphan Black - Stagione 4

Orphan Black - Stagione 4
  • Genere: Fantascienza
  • Interpreti: Tatiana Maslany, Dylan Bruce, Jordan Gavaris, Kevin Hanchard, Michael Mando, Maria Doyle Kennedy, Évelyne Brochu, Ari Millen, Kristian Bruun
  • Sceneggiatura: Graeme Manson, John Fawcett
  • Nazione: Usa
  • +