Orphan Black 4: diffuso online un altro teaser

di

Nel corso della giornata di ieri, il colosso televisivo statunitense BBC America ha diffuso in rete un nuovo teaser del quarto capitolo della serie sci-fy drama Orphan Black. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questo breve filmato della durata approssimativa di trenta secondi, vediamo la protagonista Sarah Manning, impersonata dall'attrice Tatiana Maslany, intenta a rintracciare un misterioso alleato che sarebbe legato a Beth Child.

In aggiunta al trailer il network BBC America ha anche anticipato che nel corso della quarta stagione della serie verrà introdotto un nuovo personaggio, ovvero il clone MK, una misteriosa figura solitaria che è coinvolta nella cospirazione fin dal suo inizio. Secondo quanto dichiarato dalla produzione dello show, il nuovo personaggio fornirà le risposte ad alcuni dei molti interrogativi della serie.

La quarta stagione di Orphan Black, che sarà composta da dieci episodi, farà il suo debutto nel corso del mese di aprile di quest'anno su BBC America.