Orphan Black 4: Jessalyn Wanlim si aggiunge al cast

di

Da poche ore il network televisivo statunitense BBC America ha aggiunto una nuova attrice al cast del quarto capitolo della serie thriller drama Orphan Black, che tornerà sui piccoli schermi americani nel corso del mese di aprile.

Stiamo parlando dell'attrice canadese trentatreenne Jessalyn Wanlim, conosciuta soprattutto per aver interpretato il ruolo di Rachael nella serie televisiva del 2006 All My Children.

Nella prossima stagione di Orphan Black, l'attrice e modella andrà a vestire i panni del personaggio di Evie Cho, una portavoce del movimento di ricerca per la salute delle donne. Evie, oltre ad essere una donna carismatica e seducente, è un'ingegnere specializzata nel campo della genetica che crede fortemente nell'emancipazione di tutti coloro che vengono emarginati a causa dei pregiudizi del sessismo.

Ricordiamo che il quarto capitolo di Orphan Black debutterà con il suo primo episodio sui piccoli schermi americani martedì 12 aprile sul network statunitense BBC America.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Orphan Black - Stagione 4

Orphan Black - Stagione 4
  • Genere: Fantascienza
  • Interpreti: Tatiana Maslany, Dylan Bruce, Jordan Gavaris, Kevin Hanchard, Michael Mando, Maria Doyle Kennedy, Évelyne Brochu, Ari Millen, Kristian Bruun
  • Sceneggiatura: Graeme Manson, John Fawcett
  • Nazione: Usa
  • +