Orphan Black 5: online una nuova clip dell'ultima stagione della serie

di
Come i fan dello spettacolo sapranno bene, la quinta ed ultima stagione della serie Orphan Black sta per arrivare sui piccoli schermi a stelle e strisce e, da poche ore, la BBC America ha deciso di regalare ai suoi spettatori qualche anticipazione dei nuovi episodi pubblicando una nuova clip del quinto capitolo, che trovate dopo il salto.

Dopo la diffusione del trailer di questa ultima stagione della serie, arriva ora questa nuova clip in cui vediamo Helena che incontra un nuovo clone.
Uno dei punti forti di Orphan Black - come la maggior parte degli fan sanno bene - è vedere Tatiana Maslany impersonare così tanti personaggi completamente diversi. Con l'eccezione della giovane Charlotte, lei ricopre i ruoli di ogni clone femminile nello show - più un maschio transessuale. Con una collezione di parrucche e una serie di accenti impeccabili, l'attrice si è calata nei panni di eroi, villain, disadattati, studenti, madri e assassini. Alcuni personaggi sono stati mostrati solo per una scena o un episodio, mentre altri ci hanno accompagnato in ogni episodio fin dal primo giorno.
Ora la BBC America ha rilasciato una clip che mostra l'incontro di Helena con un nuovo clone nella prossima quinta stagione e, come spesso accade in Orphan Black, le cose non vanno come previsto.
Ricordiamo che la premiere della quinta ed ultima stagione di Orphan Black farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce sabato 10 giugno su BBC America.