Orphan Black: diffusi i primi quattro minuti della quarta stagione

di
Il network televisivo statunitense BBC America anticipa il quarto capitolo della serie sci-fi drama Orphan Black, creata da Graeme Manson e John Fawcett. Da poche ore, infatti, la rete ha diffuso online uno sneak peek con i primi quattro minuti della prossima stagione.

Come molti di voi già sapranno, nei nuovi episodi vedremo Sarah ritornare a casa dall'Islanda allo scopo di mettersi alla ricerca di un alleato misterioso che sembra essere legato al clone da cui tutto ha avuto inizio, ovvero Beth Childs e oltre a ciò cercherà anche di seguire i movimenti di Beth che si è incastrata in una situazione molto pericolosa avvicinandosi troppo a quello che sarà un potente nemico. Tutta questa confusione rischierà di riportare Sarah alle vecchie abitudini allontanandola da ciò che l'aveva fatta migliorare.
Ricordiamo che la data di debutto del quarto capitolo di Orphan Black è stata fissata per giovedì 14 aprile alle ore 22:00 su BBC America con il primo episodio che porterà il titolo di The Collapse of Nature.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
0

Orphan Black - Stagione 4

Orphan Black - Stagione 4
  • Genere: Fantascienza
  • Interpreti: Tatiana Maslany, Dylan Bruce, Jordan Gavaris, Kevin Hanchard, Michael Mando, Maria Doyle Kennedy, Évelyne Brochu, Ari Millen, Kristian Bruun
  • Sceneggiatura: Graeme Manson, John Fawcett
  • Nazione: Usa
  • +