Orphan Black: Joel Thomas Hynes series regular nella quarta stagione

di

La quarta stagione di Orphan Black, serie fantascientifica canadese andata in onda sui network Space in Canada e BBC America negli Stati Uniti, aggiunge un nuovo membro in veste di series regular al suo cast.

Stiamo parlando dell'attore e scrittore canadese Joel Thomas Hynes, conosciuto per aver preso parte alla serie police-drama Rookie Blue. Nella prossima e quarta stagione di Orphan Black, l'attore vestirà i panni di Dizzy, personaggio descritto come un solitario hacker che non ama il lavoro di squadra.

Oltre a questa aggiunta al cast, la produzione ha comunicato anche l'entrata della scrittrice Semi Chellas nella squadra degli sviluppatori. Nominata agli Emmy Awards per la sceneggiatura di due episodi di Mad Men, la scrittrice collaborerà con la produzione di Orphan Black in veste di consulente. Le riprese del quarto capitolo della serie sono già cominciate e dovrebbero terminare nel mese di marzo del prossimo anno.

La quarta stagione di Orphan Black, che comprenderà dieci episodi, debutterà nella primavera del 2016 sul network BBC America.

Orphan Black - Stagione 4

Orphan Black - Stagione 4
  • Genere: Fantascienza
  • Interpreti: Tatiana Maslany, Dylan Bruce, Jordan Gavaris, Kevin Hanchard, Michael Mando, Maria Doyle Kennedy, Évelyne Brochu, Ari Millen, Kristian Bruun
  • Sceneggiatura: Graeme Manson, John Fawcett
  • Nazione: Usa
  • +