Orphan Black viene rinnovata per una quinta ed ultima stagione

di
Da poche ore, il network americano BBC America ha annunciato di aver emesso un ordine ufficiale per la produzione della quinta stagione della serie drammatica e fantascientifica Orphan Black. Oltre a questo rinnovo, però, la rete ha comunicato che il quinto capitolo costituirà la stagione conclusiva dello show.

Nonostante il fatto che la produzione avesse sempre dichiarato che la serie non sarebbe andata oltre le cinque stagioni, molti fan speravano che il network fosse disposto a rivalutare questa decisione e a continuare lo show ancora per almeno un altro capitolo, ma purtroppo, il team di produzione ha confermato che la quinta sarà la stagione finale.
In una recente dichiarazione, i co-creatori John Fawcett e Graeme Manson hanno promesso al pubblico di dare alla serie un degno finale: "Siamo entusiasti di poter dare una conclusione epica alla storia di Sarah e le sue sorelle clonate. Le ultime quattro stagioni sono state un'avventura fenomenale e saremo sempre eternamente grati ai nostri fedeli fan che hanno amato i nostri colpi di scena e le emozioni del nostro piccolo e strano spettacolo. Siamo grati ai nostri partner Temple Street e BBC America e per averci concesso il nostro spazio e per il loro sostegno che ci ha dato l'opportunità di creare un prodotto di alto livello.".
L'ultimo e decimo episodio della quarta stagione di Orphan Black, intitolato From Dancing Mice to Psychopaths, è andato in onda nel corso della serata di ieri, giovedì 16 giugno, sul network televisivo statunitense BBC America. In Italia la quarta stagione ancora inedita farà il suo debutto con il primo episodio martedì 5 luglio sul servizio di streaming Netflix.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0