Orzark: nuova clip della serie con Jason Bateman e Laura Linney targata Netflix

di

Netflix ha appena rilasciato una nuova clip del nuovo oscuro drama Ozark, anticipandoci qualcosa riguardo alle atmosfere da cui verremo avvolti durante la visione dei 10 episodi da un'ora, a partire dal 21 Luglio.

La serie vedrà gli attori Jason Bateman e Laura Linney, rispettivamente nei panni di marito e moglie, Marty e Wendy Byrde, che insieme ai figli adolescenti, Charlotte e Jonah, saranno a tutti gli effetti un famiglia normale con vite ordinarie, fatta eccezione per il lavoro svolto da Marty, un consulente finanziario di Chicago, però, immischiato anche nel riciclo di denaro per il secondo più grande cartello della droga in Messico. Quando le cose cominceranno ad andare male, Marty dovrà sradicare la sua famiglia dai grattacieli di Chicago e trasferirsi nella pigra regione vicino al lago Ozarks - da cui prende il nome - in Missouri. Ozark esplorerà il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza attraverso gli occhi della famiglia Byrde.

Bateman sarà anche il produttore esecutivo della serie e nel cast compariranno anche gli attori Esai Morales (Chicago P.D., NYPD Blue), Julia Garner (The Americans, We Are What We Are), Marc Menchaca (Homeland, Generation Kill), Jason Butler Harner (Ray Donovan, Alcatraz) e Harris Yulin (Unbreakable Kimmy Schmidt, 24). La serie è stata creata da Bill Dubuque (The Judge, The Accountant).