Outcast: Cinemax ci fa provare la possessione con il trailer interattivo

di
Mentre in Europa e in Africa la prima puntata della prima stagione di Outcast è gia stata diffusa online, la serie deve ancora fare il suo debutto statunitense ufficiale sul network Cinemax e la rete propone a tutti i fan un'esperienza fuori dal comune con il suo nuovo video interattivo.

Cinemax, infatti, ha rilasciato un nuovo trailer interattivo per l'imminente debutto di Outcast che ci consente di vivere un'esperienza insolitamente inquietante. Creato da Campfire, il trailer utilizza la tecnologia audio 3D e il software eye-tracking per creare un'esperienza che varia a seconda del movimento degli occhi dei telespettatori. Naturalmente, se non si dispone di una webcam che consenta al programma di monitorare il movimento degli occhi, o non si desidera attivarla, i controlli dalla tastiera vengono comunque resi disponibili. L'esperienza dovrebbe far vivere agli spettatori i primi ipotetici momenti di una possessione demoniaca cominciando facendoci chiudere gli occhi, per poi continuare quando gli occhi sono aperti. L'atmosfera sonora, inoltre, dovrebbe contribuire a generare un senso efficace di terrore.
Per chi vuole gettarsi in questa esperienza, il trailer interattivo diffuso da Cinemax è disponibile al link PossessionBegins.
Ricordiamo che Outcast, basata sulla serie a fumetti di Robert Kirkman e Paul Azaceta, ha una data di debutto ufficiale americana fissata per venerdì 3 giugno su Cinemax. In Italia la prima puntata della prima stagione andrà in onda lunedì 6 giugno su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky.

FONTE: BC
Quanto è interessante?
0

Outcast - Stagione 1

Outcast - Stagione 1
  • Genere: Horror
  • Regia: Adam Wingard, Howard Deutch, Julius Ramsay
  • Interpreti: Patrick Fugit, Philip Glenister, Gabriel Bateman, David Denman, Melinda McGraw, Grace Zabriskie, Catherine Dent, Lee Tergesen, Brent Spiner
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Jeff Vlaming, Chris Black,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +