Outcast: Cinemax diffonde online il trailer della prima stagione

di

Dopo i primi brevi video rilasciati online, il network televisivo statunitense Cinemax ci offre uno sguardo più approfondito sulla prima stagione di Outcast, esordiente serie horror tratta dal fumetto dell'ormai celebre Robert Kirkman, autore di The Walking Dead. Il video è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

La serie, la cui prima stagione comprenderà un totale di dieci episodi della durata di quarantacinque minuti ciascuno, è già stata rinnovata per una seconda stagione dal network. Outcast vede nel cast l'attore Patrick Fugit che vestirà i panni di Kyle Barnes, un giovane ragazzo che, per tutta la vita, è stato perseguitato da terribili possessioni demoniache. Con l'aiuto del Reverendo Anderson, un predicatore impersonato da Philip Glenister, Kyle si getterà in un viaggio alla ricerca delle risposte che potrebbero consentirgli di ritornare a riprendersi la vita normale che ha perso e, come ci mostra il trailer, Kyle è pronto a mettere in gioco la sua vita per riuscire a vincere la sua battaglia.
La sceneggiatura della serie è stata scritta dall'autore del fumetto Robert Kirkman che, insieme a David Alpert, Chris Black, Sue Naegle e Sharon Tal Yguado collabora anche in veste di produttore esecutivo.
Ricordiamo che il debutto di Outcast con la premiere del primo episodio della sua prima stagione è fissato per venerdì 3 giugno negli Stati Uniti su Cinemax. In Italia, la serie verrà trasmessa su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky, a partire sempre dal mese di giugno.

Outcast - Stagione 1

Outcast - Stagione 1
  • Genere: Horror
  • Regia: Adam Wingard, Howard Deutch, Julius Ramsay
  • Interpreti: Patrick Fugit, Philip Glenister, Gabriel Bateman, David Denman, Melinda McGraw, Grace Zabriskie, Catherine Dent, Lee Tergesen, Brent Spiner
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Jeff Vlaming, Chris Black,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +