Outcast: ecco il nuovo inquietante poster della serie

di

Manca meno di un mese alla premiere in Italia e negli Stati Uniti di Outcast, seconda serie ispirata ai fumetti di Robert Kirkman dopo la celebre The Walking Dead e Cinemax ha da poco diffuso online un nuovo terrorizzante poster che potete vedere dopo il salto, in calce alla notizia.

La serie, già rinnovata per una seconda stagione dal network, vedrà l'attore Patrick Fugit nei panni di Kyle Barnes, un uomo alla ricerca di risposte e di riscatto, che si separa da coloro che ama per paura di causare loro altro dolore. Philip Glenister presterà il volto al Reverendo Anderson, un evangelista del West Virginia, convinto di essere un soldato nella guerra santa di Dio contro le forze del male sulla Terra. Gabriel Bateman sarà, invece, Joshua Austin, un bambino di otto anni che vive dall'altra parte della città di Kyle. La sua famiglia crede che il piccolo sia caduto vittima di una possessione demoniaca, ma presto scopriremo che c'è qualcosa di molto strano e inquietante in questa possessione e nella sua connessione con Kyle Barnes.
Ricordiamo che la prima stagione di Outcast farà il suo debutto con il suo primo episodio negli Stati Uniti venerdì 3 giugno su Cinemax. In Italia, invece, la puntata d'esordio sarà trasmessa lunedì 6 maggio su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky.

Outcast: ecco il nuovo inquietante poster della serie

Outcast - Stagione 1

Outcast - Stagione 1
  • Genere: Horror
  • Regia: Adam Wingard, Howard Deutch, Julius Ramsay
  • Interpreti: Patrick Fugit, Philip Glenister, Gabriel Bateman, David Denman, Melinda McGraw, Grace Zabriskie, Catherine Dent, Lee Tergesen, Brent Spiner
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Jeff Vlaming, Chris Black,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +