Outcast: online una nuova foto dal secondo episodio della serie

di
Ha debuttato sui piccoli schermi americani e italiani poco meno di una settimana fa la prima puntata della prima stagione di Outcast, la serie horror sulle possessioni demoniache ideata da Robert Kirkman sulla base del suo fumetto omonimo e, da poche ore, è arrivata online una foto relativa al prossimo episodio che potete trovare dopo il salto.

Dopo gli sconvolgenti eventi avvenuti nella prima puntata della stagione, Kyle, impersonato da Patrick Fugit, si ritrova a dover affrontare nuovamente e di petto le terribili minacce e gli orribili traumi subiti in passato da bambino e, da adulto, nel rapporto con sua moglie e la sua bambina. Nel contempo però, la ricomparsa di queste forze oscure, per lui sembrano essere la possibilità che attendeva da tempo per riuscire a fare finalmente luce sul mistero che avvolge la sua intera esistenza.
L'episodio porterà il titolo di (I Remember) When She Loved Me e verrà trasmesso sul network Cinemax nella serata di oggi, venerdì 10 giugno, negli Stati Uniti, mentre nel nostro paese andrà in onda lunedì 13 giugno alle ore 21:00 su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky. La puntata ha visto alla direzione Howard Deutch, che ha seguito una sceneggiatura redatta ad opera di Jeff Vlaming.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0
Outcast - Stagione 1

Outcast - Stagione 1

Outcast - Stagione 1
  • Genere: Horror
  • Regia: Adam Wingard, Howard Deutch, Julius Ramsay
  • Interpreti: Patrick Fugit, Philip Glenister, Gabriel Bateman, David Denman, Melinda McGraw, Grace Zabriskie, Catherine Dent, Lee Tergesen, Brent Spiner
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Jeff Vlaming, Chris Black,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +