Outlander 2: online il trailer e la data della premiere

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da poche ore, il network televisivo statunitense Starz ha diffuso in rete il trailer e la data di debutto della seconda stagione della serie fantastico-storica Outlander. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

La premiere del secondo capitolo di Outlander, che sarà composto da tredici episodi, è stata fissata per sabato 9 aprile alle ore 21,00, ovviamente sul network televisivo statunitense Starz.

Come molti di voi già sapranno, la trama di questa seconda stagione, che prenderà avvio dall'arrivo in Francia dei nostri protagonisti Claire e Jamie, si baserà su Dragonfly in Amber, il secondo degli otto romanzi della saga best seller scritta dall'autrice americana Diana Gabaldon.

Ricordiamo che, con il ritorno della serie, assisteremo all'entrata in scena di nuovi personaggi, tra cui quello di Roger Wakefield, che sarà impersonato da Richard Rankin e quello di Brianna, che verrà interpretata da Sophie Skelton.

Outlander - Stagione 2

Outlander - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Caitriona Balfe, Sam Heughan, Tobias Menzies, Graham McTavish, Duncan Lacroix, Grant O'Rourke, Stephen Walters, Bill Paterson, Gary Lewis, Lotte Verbeek
  • Sceneggiatura: Ronald D. Moore
  • Nazione: Usa
  • +