Outlander 2: Richard Rankin entra nel cast

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da poche ore si è diffusa online la notizia secondo cui l'attore inglese trentaduenne Richard Rankin è stato scritturato per entrare a far parte del cast della seconda stagione di Outlander, serie fantastica targata Starz.

In particolare, l'attore andrà a prestare il volto alla versione adulta del personaggio di Roger Wakefield, il giovane figlio adottivo del reverendo Wakefield, che è già apparso in tenera età nel corso del primo capitolo della serie. Roger è stato affidato alla custodia di Wakefield dopo che i suoi genitori sono morti nel corso della II Guerra Mondiale e, ora che è cresciuto, è diventato un fiero scozzese che lavora come professore ad Oxford.

Recentemente, Richard Rankin ha recitato nella serie drammatica del network BBC One intitolata Silent Witness, ricoprendo il ruolo del detective Luke Nelson.

Outlander, serie basata sulla saga di best seller scritti dall'autrice Diana Gabaldon, tornerà con il suo secondo capitolo, a partire dalla primavera del prossimo anno sul network Starz.

Outlander - Stagione 2

Outlander - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Caitriona Balfe, Sam Heughan, Tobias Menzies, Graham McTavish, Duncan Lacroix, Grant O'Rourke, Stephen Walters, Bill Paterson, Gary Lewis, Lotte Verbeek
  • Sceneggiatura: Ronald D. Moore
  • Nazione: Usa
  • +