Outlander 2: Sophie Skelton sarà Brianna (spoiler!)

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da poche ore, il network televisivo statunitense Starz ha annunciato una nuova aggiunta alla squadra di attori che faranno parte del cast della seconda stagione della serie fantastico-storica Outlander.

Stiamo parlando dell'attrice inglese Sophie Skelton, che alcuni di voi ricorderanno per produzioni come Doctors, DCI Banks, Waterloo Road e Foyle's War. Nel secondo capitolo di Outlander l'attrice andrà a vestire i panni del personaggio di Brianna Randall Fraser, ovvero la forte e brillante giovane figlia dei protagonisti Claire Randall, impersonata da Caitriona Balfe, e Jamie Fraser, interpretato da Sam Heughan.

L'attrice va, così, ad unirsi alla new entry precedentemente annunciata Richard Rankin, che presterà il volto a Roger Wakefield, il giovane figlio adottivo del reverendo Wakefield, che è già apparso in tenera età nel corso del primo capitolo della serie.

La seconda stagione di Outlander debutterà nel corso del mese di aprile sul network statunitense Starz.

Outlander - Stagione 2

Outlander - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Caitriona Balfe, Sam Heughan, Tobias Menzies, Graham McTavish, Duncan Lacroix, Grant O'Rourke, Stephen Walters, Bill Paterson, Gary Lewis, Lotte Verbeek
  • Sceneggiatura: Ronald D. Moore
  • Nazione: Usa
  • +