Outlander: Margaux Chatelier nel cast della seconda stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nuova aggiunta al cast della seconda stagione della serie Outlander, creata da Ronald D. Moore e trasmessa sul canale via cavo statunitense Starz e, in Italia, sul canale Fox Life della piattaforma satellitare Sky.

Stando alle ultime indiscrezioni, la location della seconda stagione subirà un cambiamento, passando dalla Scozia alla Francia. Anche grazie a questo cambiamento di ambientazione ci saranno delle new entry nel cast.

In particolare, la nuova aggiunta di cui stiamo parlando è l'attrice francese trentenne Margaux Chatelier che interpreterà il ruolo di Annalise de Marillac, ovvero una ex fiamma di Jaime, interpretato da Sam Heughan. A quanto pare, Annalise sarebbe uno dei primi amori di Jamie e i due si incontreranno di nuovo nel corso della seconda stagione. Un'altra aggiunta riguarda l'attore Marc Duret che impersonerà Monsieur Joseph Duverney, il ministro delle finanze di Luigi XV.

Attualmente le riprese della seconda stagione di Outlander sono in corso. L'uscita è prevista per la primavera del 2016 sul canale statunitense via cavo Starz.