Outlander: il trailer della terza stagione è arrivato!

di

Starz, in collaborazione con Sony Pictures Television, ha pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione di Outlander. La serie nominata ai Golden Globe tornerà domenica 10 settembre e sarà composta da 13 episodi che si baseranno su "Voyager", il terzo libro della saga omonima scritta da Diana Gabaldon.

Outlander, adattato per la televisione da Ronald D. Moore, parteciperà al Comic-Con International: San Diego e offrirà ai fan un'esperienza molto vicina e intima con la serie adorata.

La terza stagione riprenderà da subito dopo che Claire (Caitriona Balfe) attraversa le pietre per tornare alla sua vita nel 1948. Incinta della figlia di Jamie (Sam Heughan), si ritrova ad affrontare le conseguenze della sua improvvisa riapparizione sul matrimonio con il suo primo marito, Frank (Tobias Menzies). Nel frattempo, nel XVIII secolo, Jamie è impegnato nella storica battaglia di Culloden, soffrendo per la perdita di Claire. Mentre gli anni passano, Jamie e Claire cercano di vivere la loro vita separati, ma la possibilità di poter tornare nel passato crea una nuova speranza nel cuore di Claire.

La produzione della terza stagione è avvenuta in dieci mesi e le riprese sono state fatte in Scozia, Città del Capo, Sudafrica. Ronald D. Moore, Maril Davis, Matthew B. Roberts, Toni Graphia, Anne Kenney e Andy Harries lavorano come produttori esecutivi di Outlander.