Outsiders: diffusi il trailer completo e la data della premiere

di

Il network statunitense WGN America ha da poco diffuso online il trailer completo della prima stagione della serie che, come annunciato nel corso del week end, farà il suo debutto sui piccoli schermi americani martedì 26 gennaio 2016.

La serie, frutto della collaborazione delle compagnie di produzione Sony Pictures Television e Tribune Studios, seguirà le vicende della famiglia Farrell, un antico clan che vive sulla catena montuosa degli Appalachi, alle prese con i difficili rapporti con le forze dell'ordine e con gli stranieri che si avventurano nella zona.

In Outsiders vedremo David Morse nei panni del leader Big Foster, Ryan Hurst che interpreterà suo figlio Lil Foster, Thomas M. Wright che presterà il volto allo sceriffo Wade Houghton e Joe Anderson che impersonerà Asa. Tra gli attori che fanno parte del cast ricordiamo Gillian Alexy, Kyle Gallner, Christina Jackson, Francie Swift e Phyllis Somerville.

La prima stagione della serie, scritta e creata da Peter Mattei, debutterà martedì 26 gennaio sul network WGN America.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per Outsiders - Stagione 1

Outsiders - Stagione 1

Outsiders - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: David Morse, Thomas M. Wright, Ryan Hurst, Joe Anderson, Gillian Alexy, Kyle Gallner, Christina Jackson, Francie Swift e Phyllis Somerville
  • Nazione: Usa
  • +