Outsiders: disponibile il primo trailer

di

WGN America dopo l'acclamata serie Manhattan ha pubblicato il primo trailer del suo nuovo drama, Outsiders, disponibile dal 2016. Il video è come sempre in calce all'articolo.

Il cast della ser è composto da David Morse (Treme, The Hurt Locker) che interpreta il Big Foster, un potete leader del gruppo, Joe Anderson (The Divide, Across the Universe) è Asa, un membro del clan Farrell che desidera riunire la famiglia dopo l'uscita nel mondo moderno, Thomas M. Wright (The Bridge, Top of the Lake) è lo sceriffo Wade Houghton, un poliziotto che ha a che fare con i Farrell, Ryan Hurst (Sons of Anarchy, Bates Motel), è Lil Foster, un uomo massiccio e figlio di Big Foster.

A curare la produzione sono Sony Pictures Television e Tribune Studios, mentre la sceneggiatura di Outsiders è stata affidata a Peter Mattei, mentre la regia è nelle mani del vincitore del Emmy Awards Adam Bernstein (30 Rock, Fargo)

Altri contenuti per Outsiders - Stagione 1

Outsiders - Stagione 1

Outsiders - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: David Morse, Thomas M. Wright, Ryan Hurst, Joe Anderson, Gillian Alexy, Kyle Gallner, Christina Jackson, Francie Swift e Phyllis Somerville
  • Nazione: Usa
  • +